Si avvicina il traguardo dei 10mila voti per i progetti di Carta Bianca
Ancora in corso lo spoglio delle schede, poi sarà stilata la graduatoria delle opere che saranno realizzate
Si avvicina sempre di più il traguardo dei 10mila cesenati che hanno partecipato al voto per scegliere i progetti di Carta Bianca da realizzare con i 2 milioni di euro inseriti a questo scopo nel bialncio 2019 che domani sarà votato dal Consiglio comunale.Ai 6262 voti arrivati via web si sono infatti aggiunte migliaia di schede depositate nelle urne che si trovavano allo Sportello Facile.
Gli ultimi conteggi portano a ritenere che quest'anno si possa superare la soglia dei 10mila votanti (contro i circa 8000 del 2017).
“Un risultato, questo, che conferma la passione con la quale i cesenati si approcciano al proprio territorio di residenza e che si deve certamente anche alla grande vitalità dei nostri 12 Quartieri. Ma, proprio a causa del loro alto numero – spiegano il Sindaco Paolo Lucchi e l’Assessore ai Lavori Pubblici Maura Miserocchi - lo spoglio delle schede cartacee ed il caricamento dei voti sta richiedendo più tempo del previsto.
Queste operazioni si concluderanno nella giornata di giovedì e subito si procederà a stilare la graduatoria in modo da essere pronti venerdì 21 dicembre a ufficializzare l’elenco dei progetti che saranno realizzati”.
Data Ultima Modifica:
20 Dicembre 2018
Data di Pubblicazione:
19 Dicembre 2018
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it