1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Nuova seduta del Consiglio comunale di Cesena

Giovedì 27 settembre, 1^ sessione ore 16 – 2^ sessione ore 17

Il Consiglio comunale di Cesena torna a riunirsi giovedì 27 settembre.
La prima sessione si aprirà alle ore 16 e sarà dedicata alle interpellanze: si darà risposta all’interpellanza presentata dal consigliere Gilberto Zoffoli (Gruppo Misto) relativa alla sicurezza idraulica e fluviale nel territorio di Cesena e alle due interpellanze presentate dalla consigliera Vania Santi (Cesena siamo noi): la prima è relativa alle biblioteche di quartiere, la seconda alla realizzazione di barriere fonoassorbenti nel tratto della SS 3bis Tiberina (E45) compreso nel Comune di Cesena. 

La seconda sessione di lavoro si aprirà intorno alle ore 17 e prevede la discussione di cinque delibere, di cui quattro proposte dal Vicesindaco Carlo Battistini. Si inizierà con la nomina del Collegio dei revisori contabili per il triennio 2018-2021 e con l’approvazione delle modifiche statuarie dell’Azienda Casa Emilia Romagna (A.c.e.r.) provincia di Forlì-Cesena. A seguire, Battistini illustrerà altre due delibere, relative all’approvazione del documento unico di programmazione 2019-2021 e verifica dello stato di attuazione dei programmi; e l’approvazione del bilancio consolidato relativo all’esercizio 2017.
 
Infine, l’Assessore alle Politiche di qualificazione urbana Orazio Moretti presenterà una delibera per promuovere l’accordo territoriale fra i Comuni di Cesena, Montiano, Mercato Saraceno, Bagno di Romagna, Verghereto e l’Unione dei Comuni della Valle del Savio per la redazione dei nuovi strumenti urbanistici comunali e la formazione dell’ufficio di piano.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



Data Ultima Modifica:
27 Settembre 2018

Data di Pubblicazione:
26 Settembre 2018

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it