Ai nastri di partenza il progetto Trashware Cesena
per dar nuova vita ai computer destinati a essere buttati via
Conferenza Stampa, martedì 28 dicembre - ore 12 - Palazzo Comunale
Sta per decollare a Cesena - grazie a una convenzione fra Comune, Polo Scientifico - Didattico di Cesena, Hera S.p.A. e l'associazione universitaria S.P.R.I.Te - il progetto Trashware, inedita iniziativa che si propone di recuperare i computer non più utilizzati (perché vecchi o con piccoli problemi di funzionamento) per poi donarli a scuole, associazioni di volontariato e promozione sociale, ma anche privati che non sono in grado di acquistare attrezzatura informatica nuova.
Tutti i dettagli saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà martedì 28 dicembre, alle ore 12, nel Palazzo Comunale. Saranno presenti, fra gli altri il Sindaco di Cesena Paolo Lucchi, il Presidente del Polo Scientifico - Didattico di Cesena Giuseppe Placucci, il consigliere di Hera spa Roberto Sacchetti e Luca Lo Iacono dell'associazione studentesca universitaria S.P.R.I.Te.
Ufficio stampa
Federica Bianchi
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
27 Dicembre 2010
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it