Avviso pubblico per la concessione di contributi per progetti a favore dei giovani (12-25 anni) nell'ambito degli "spazi di aggregazione giovanile”
Sono aperti i termini per la presentazione di domande finalizzate alla richiesta di contributi per progetti a favore dei giovani (12-25 anni) realizzati nell’ambito degli “spazi di aggregazione giovanile” del Comune di Cesena.
Le proposte progettuali possono essere presentate da associazioni di volontariato e da associazioni di promozione sociale con sede legale e/o operativa nel Comune di Cesena e attive sul territorio di Cesena o della provincia di Forlì-Cesena da almeno 12 mesi.
I progetti dovranno essere attuati nel periodo 1/1/2019 - 31/12/2020 presso uno dei seguenti spazi:
a. Bulirò (Via Cervese 1260)
b. Lunamoonda (Piazza San Pietro in Solfrino, 465).
Saranno selezionati e ammessi a contribuzione complessivamente due progetti, uno per lo spazio Bulirò e uno per lo spazio Lunamoonda.
Le risorse economiche stanziate ammontano a 50.000,00 Euro.
Per tutte le informazioni e le modalità di partecipazione si rimanda all'avviso sotto allegato.
Mercoledì 5/9/2018, dalle ore 9.00 alle ore 10.30, presso gli uffici di Coordinamento del Progetto Giovani (Via Aldini 22 - Cesena), si è tenuto un incontro nel quale sono state fornite ai partecipanti informazioni sulle caratteristiche e condizioni di utilizzo degli spazi di aggregazione giovanile e degli altri strumenti a disposizione di "Progetto Giovani".
Vedi sotto il verbale e il materiale proiettato durante l'incontro
Data Ultima Modifica:
14 Novembre 2018
Data di Pubblicazione:
07 Agosto 2018
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it