1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

C’è tempo fino al 30 giugno per candidarsi come rilevatore e coordinatore per le indagini statistiche e censimenti dell’Unione Valle Savio 2018-2021


Sabato 30 giugno sarà l’ultimo giorno utile per presentare le candidature come rilevatori e coordinatori sulla base del bando pubblicato nelle settimane scorse dall’Ufficio Statistica dell’Unione Valle Savio, in vista del nuovo censimento (che si terrà nel prossimo autunno con modalità del tutto diverse rispetto al passato), e per le indagini statistiche che verranno effettuate dall’ente e dai Comuni che vi aderiscono nel periodo 2018-2021.

I candidati dovranno avere almeno 18 anni ed essere in possesso del diploma di scuola superiore per i rilevatori, e del diploma di Laurea per i coordinatori; oltre a conoscere i più diffusi strumenti informatici, come tablet o pc.

Le graduatorie ricavate dalle candidature rimarranno in vigore per i prossimi tre anni e vi potranno attingere sia l’Unione Valle Savio, sia i singoli Comuni per future indagini statistiche. 

Le domande devono essere inviate esclusivamente on-line entro il 30 giugno, utilizzando l’apposito modulo web pubblicato sul sito dell’Unione Valle Savio e su quello del Comune di Cesena. Sugli stessi siti, nella sezione ‘Concorsi’, è possibile consultare il bando completo.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere al Servizio SIT- Statistica dell'Unione Valle Savio tel. 0547/356760 - 6761.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



Data Ultima Modifica:
28 Giugno 2018

Data di Pubblicazione:
28 Giugno 2018

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it