1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Business online alla portata di tutti: Robin Good presenta il suo libro “Da Brand a Friend”

Giovedì 19 aprile, ore 18.00 – CesenaLab (via Martiri della Libertà, 14)

 
Giovedì 19 aprile alle 18,00CesenaLab (via Martiri della Libertà 14 C) sarà ospite l’editore online Robin Good, alias  Luigi Canali De Rossi, che presenterà il suo libro “Da Brand a Friend. Un nuovo modo di fare business online, condividendo valore e creando relazioni”. Durante l’incontro saranno analizzate le tematiche della visibilità, della credibilità e dei modelli di business online per imprenditori e piccole aziende.

I partecipanti al workshop impareranno come posizionarsi per distinguersi online (PIE e nicchia di settore), come creare contenuti di valore e ancora come interagire con il proprio pubblico e creare prodotti su misura.

Al termine della presentazione, Robin Good risponderà alle domande del pubblico e sarà disponibile per autografare le copie del suo libro

Ai partecipanti saranno consegnati due omaggi: la sintesi tascabile “La Formula di Sharewood - strategia e passi necessari per creare un business online” e il vademecum portatile “Pocket Digital Communication Toolkit” per comunicare in maniera efficace online.

L’evento è organizzato da Licia Pelliconi ed è promosso dall’associazione culturale “Salottino Itinerante”, in collaborazione con CesenaLab e con il patrocinio del Comune di Cesena e della Camera di Commercio della Romagna Forlì-Cesena e Rimini. Ingresso libero, posti limitati.

Per iscriversi è sufficiente cliccare “Parteciperò” sulla pagina facebook dell’evento:www.facebook.com/events/401453893635762/Le registrazioni saranno aperte a partire dalle ore 17.45.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



Data Ultima Modifica:
18 Aprile 2018

Data di Pubblicazione:
18 Aprile 2018

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it