La Biblioteca Malatestiana cerca un tirocinante per la catalogazione semantica degli audiovisivi
E’ richiesta una laurea di area umanistica – Le candidature vanno presentate entro il 13 aprile
La Biblioteca Malatestiana cerca una persona laureata in discipline umanistiche (preferibilmente in Biblioteconomia o Dams, ma non ci sono preclusioni per le altre materie dell’area) per un tirocinio formativo nella sezione Moderna, durante il quale dovrà portare avanti la catalogazione semantica dei materiali audiovisivi presenti in Biblioteca.
Il tirocinio, della durata di cinque mesi, si svolgerà dal 1 giugno al 31 ottobre, con un impegno di 25 ore settimanali.
Per candidarsi c’è tempo fino al 13 aprile.
I laureati presso l’Università di Bologna devono farlo attraverso la piattaforma informatica di Unibo dedicata all’incrocio domanda/offerta dei tirocini, mentre i laureati presso altri Atenei dovranno inviare la loro domanda direttamente al Comune di Cesena, all’indirizzo lsg@comune.cesena.fc.it, utilizzando l’apposito modulo, scaricabile sul sito del Comune all’indirizzo
http://www.comune.cesena.fc.it/tirocini/modulistica. Sul sito del Comune può essere consultata anche la scheda completa del progetto di tirocinio.
Data Ultima Modifica:
27 Marzo 2018
Data di Pubblicazione:
27 Marzo 2018
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it