Decadenza dei contrassegni ZTL rilasciati prima del 1° febbraio 2017
E' necessario richiedere il nuovo pass entro il 30 marzo, pena la decadenza del permesso
A più di un anno dall'entrata in vigore della nuova disciplina dei contrassegni Ztl e Zru, i titolari di vecchi pass di accesso al centro storico che non hanno ancora provveduto ad adeguarsi, devono regolarizzare la loro posizione entro il 30 marzo 2018, pena la decadenza del contrassegno.
Per ottenere il nuovo pass è necessario presentarsi allo Sportello Facile del Comune (piazzetta Cesenati del 1377, ingresso lato Rocca) con tutta la documentazione richiesta per la categoria a cui si appartiene.
Per verificare cosa serve, si possono consultare le informazioni disponibili all’indirizzo http://www.comune.cesena.fc.it/ztl, oppure contattare lo Sportello Facile (tel. 0547.356235, e-mail: facile@comune.cesena.fc.it).
Dopo il 30 marzo, i vecchi pass decadranno e chi non ha ancora richiesto il nuovo pass sarà cancellato dalla lista bianca e non potrà più entrare liberamente in Ztl.
Data Ultima Modifica:
06 Aprile 2018
Data di Pubblicazione:
05 Marzo 2018
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it