1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Con il film “Lady Bird” di Greta Gerwig continuano le proiezioni in lingua originale al San Biagio

giovedì 1 marzo, ore 21 – Cinema San Biagio (via Aldini 24)

Al Centro Cinema San Biagio in via Aldini 24, torna il cinema in lingua originale.
Meteo permettendo, l’appuntamento è per giovedì 1 marzo (ore 21), giorno di uscita del film nelle sale italiane, con  la proiezione in inglese con sottotitoli in italiano di “Lady Bird”, film diretto da Greta Gerwig. Candidato a cinque premi Oscar, il film ha vinto due Golden Globes, come miglior film musicale/commedia e per la performance dell’attrice Saoirse Ronan, che interpreta la protagonista. 

Il film è la storia di Christine McPherson, un’ambiziosa liceale di Sacramento giunta all’ultimo anno di studi. Christine sogna un'esistenza diversa in una città della costa orientale tra i grattacieli, i college e la cultura cosmopolita. Per essere accettata in un college, però, deve accumulare anche alcuni crediti extracurriculari, così decide di entrare a far parte di un club di teatro. Questa esperienza porterà nuova energia alla sua vita sociale e a quella privata, segnata da una madre ipercritica e da un padre rimasto da poco senza lavoro. 

Ingresso unico 5 euro. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



Data Ultima Modifica:
01 Marzo 2018

Data di Pubblicazione:
28 Febbraio 2018

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it