1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Affidamento della gestione dell'impianto sportivo di Quartiere Torre del Moro

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per le ore 13 del 29 marzo 2018


E' indetto un avviso pubblico per l’affidamento della gestione dell’impianto sportivo del quartiere Torre del Moro sito a Cesena in Via Vigne di Pievesestina.

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE E L’AMMISSIONE ALLA SELEZIONE
Possono partecipare alla selezione le Associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, associazioni di discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali:

▪ Il cui statuto contempli fra gli scopi dell’Associazione, la finalità sportiva.
▪ Che siano configurate in una delle forme di cui all’articolo 90, comma 17, della legge n. 289 del 2002 e abbiano ottenuto riconoscimento del CONI ai sensi dell'articolo 7 del decreto- legge 28 maggio 2004, n. 136 (Disposizioni urgenti per garantire la funzionalità di taluni settori della pubblica amministrazione), convertito, con modificazioni, nella legge 27 luglio 2004, n. 186;

oppure

▪ Che siano iscritte nei Registri delle associazioni di cui all’articolo 4 della legge regionale 9 dicembre 2002, n. 34 (Norme per la valorizzazione delle associazioni di promozione sociale.Abrogazione della legge regionale 7 marzo 1995, n. 10 “Norme per la promozione e la valorizzazione dell’associazionismo”).

Sono esclusi dalla partecipazione alle procedure di selezione le Associazioni che incorrono nelle cause di esclusione a contrarre con la Pubblica Amministrazione, così come definite nella modulistica relativa alla richiesta di partecipazione alla selezione e dichiarazioni varie (Mod. Allegato C)

DURATA
La durata dell’affidamento in gestione dell’impianto è fissata in anni nove, per il periodo 1° luglio 2018 – 30 giugno 2027, fatta salva la facoltà di avvalersi di un eventuale rinnovo legato agli investimenti che l’associazione affidataria, in accordo con l’Ente locale, è disposta a fare sull’impianto, ai sensi dell’art. 2 del Capitolato tecnico.

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per le ore 13 del 29 marzo 2018

Per ogni altra informazione e per le modalità di presentazione dell'offerta, si rinvia al bando in allegato (Allegato B).

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
11 Aprile 2018

Data di Pubblicazione:
20 Febbraio 2018

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it