Alla scoperta dei big data con il nuovo corso di “Monty Banks”
Mercoledì 7 febbraio dalle 20.30 alle 22.30 – Centro di documentazione educativa
Ai nastri di partenza il corso “A ciascuno il suo - guidare le scelte del pubblico coi Big Data” organizzato da Monty Banks nell’ambito del percorso multidisciplinare Doktor Fakenstein.
Il corso, articolato in tre incontri, sarà condotto da Federico Garcea, responsabile dello sviluppo di Microsoft Translator e delle sue applicazioni, da Skype a Twitter, che guiderà i partecipanti a scoprire come sia possibile influenzare l’opinione con letture mirate ai singoli profili psicologici, e quindi come tecnologie di Big Data possano influenzare l’opinione pubblica, elezioni incluse.Il primo appuntamento si terrà per mercoledì 7 febbraio, alle ore 20.30, nei locali del Centro di documentazione educativa (via Aldini, 22).
Gli incontri successivi sono fissati per il 14 e il 21 febbraio, sempre dalle 20.30 alle 22.30 nella sede del Centro di Documentazione Educativa.La quota di partecipazione è di 30 Euro.
Il programma completo dei corsi (date, durata, costo) può essere consultato sul sito del Comune, alla pagina dedicata al Monty Banks www. montybanks.it.
Collegandosi allo stesso indirizzo è possibile anche effettuare l’iscrizione on line.
Data Ultima Modifica:
06 Febbraio 2018
Data di Pubblicazione:
06 Febbraio 2018
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it