Con “The circle” prende il via la rassegna “Chi ri-cerca trova”
Lunedì 25 settembre, ore 20.45 – Cinema San Biagio (via Aldini)
Da lunedì 25 settembre al Cinema San Biagio prende il via la rassegna “Chi ri-cerca trova” promossa da SOCIETY (in Search of Certainty – Interactive Event To inspire Young people) in collaborazione con Cesena Cinema in occasione della Notte Europea dei Ricercatori, che si terrà il 29 settembre.
Sei gli appuntamenti previsti, tutti a ingresso libero; ogni film sarà introdotto da un docente dei corsi di laurea cesenati.
Si comincia lunedì 25 settembre, alle ore 20.45, con la proiezione di “The circle”, thriller con Emma Watson e Tom Hanks.
Ispirato al romanzo "Il Cerchio" di Dave Eggers, il film affronta il tema della privacy parlando di un futuro non distante, in cui la riservatezza privata non è consentita e le persone devono costantemente chiedersi quale prezzo siano pronte a pagare per ottenere la conoscenza.A introdurre la serata sarà il professor Vittorio Maniezzo, coordinatore del Corso di Laurea in Ingegneria e scienze informatiche
.Il programma completo della rassegna è consultabile sul sito del San Biagio.
Data Ultima Modifica:
25 Settembre 2017
Data di Pubblicazione:
25 Settembre 2017
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it