1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

I redditi 2016 del Sindaco e della Giunta pubblicati sul sito internet del Comune di Cesena


Da oggi i redditi e la situazione patrimoniale 2016 del Sindaco e degli Assessori del Comune di Cesena possono essere consultati sul sito del Comune.

“Per il Comune di Cesena la pubblicazione di questi dati – sottolinea il Sindaco Paolo Lucchi – non è soltanto un atto dovuto, in ossequio alla normativa che impone questo obbligo a tutte le amministrazioni pubbliche. E’, piuttosto, l’adempimento di un impegno preso con i cesenati per garantire la massima trasparenza e accessibilità a tutte le informazioni relative alle attività comunali, a partire da quelle di amministra pro tempore la città.
Per questo già da tempo viene dedicata costante attenzione all’aggiornamento sul sito del Comune della sezione dedicata all’Amministrazione trasparente, dove si possono trovare documenti, informazioni e dati relativi all’organizzazione e al lavoro del Comune”.

La tabella pubblicata sul sito indica, per ciascun componente della Giunta, il reddito complessivo lordo registrato nel 2016 e la situazione patrimoniale.
Viene, inoltre, riportata l'indennità di carica, che è rimasta invariata anche nel 2017: per il Sindaco ammonta a 3718,49 euro lordi al mese, per il vicesindaco ammonta a 2.788,87 euro (pari a 75% del sindaco), per gli assessori non dipendenti o dipendenti in aspettativa ammonta a 2231.09 euro mensili (60% del sindaco), per gli assessori dipendenti che non hanno preso l'aspettativa ammonta a 1.115,55 euro. Anche tutti questi importi sono lordi.
Da ricordare, inoltre, che le indennità di carica sono erogate per 12 mensilità.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



Data Ultima Modifica:
31 Agosto 2017

Data di Pubblicazione:
30 Agosto 2017

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it