Ultimi giorni per la consultazione on line su piazza Bufalini
Restano pochissimi giorni per partecipare al voto on line dedicato al futuro assetto di piazza Bufalini: infatti, la consultazione (partita il 17 giugno) si chiuderà alle ore 24 di domenica 16 luglio.
A oggi sono già più di 2400 – per l’esattezza, a oggi sono 2412 - i cesenati che hanno espresso la loro preferenza. Solo negli ultimi 4 giorni (da lunedì 10 luglio a oggi) sono arrivati poco meno di 600 voti, con un’impennata decisa rispetto alla settimana precedente, quando se ne erano contati circa 300.
Com’è noto, sono due i progetti fra cui scegliere.Il progetto 1 prevede di collocare nell’area di piazza Bufalini (al posto delle piante attualmente presenti, che verrebbero spostate in altra area verde) una ventina di peri ornamentali posizionati in due gruppi davanti alle ali laterali della Biblioteca.
Questo per consentire di lasciare completamente libera la visuale dell’ala centrale e dell’ingresso principale della Biblioteca. Il progetto 2, invece, è costruito intorno ai lecci della Biblioteca, che rimarranno al loro posto, e prevede di arricchire la piazza con ampi spiazzi a prato e arredi urbani adeguati.
Ricordiamo che per votare bisogna collegarsi al sito del Comune di Cesena, dove sono pubblicati i disegni dei due progetti, cliccare sulla proposta preferita e compilare il modulo dei dati anagrafici. Possono votare i residenti di Cesena dai 14 anni in su, e ogni cittadino può votare una volta sola.
Data Ultima Modifica:
14 Luglio 2017
Data di Pubblicazione:
14 Luglio 2017
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it