Analisi dei locali sfitti in centro: nessun nuovo incarico dopo la rinuncia di Habenas
Nessuna ditta è stata incaricata, dopo la rinuncia di Habenas, dell’analisi dei locali sfitti nel centro storico di Cesena. Questo perché, nel frattempo, l’Amministrazione comunale ha deciso di inserire tale attività in un unico progetto integrato, imperniato sul ripopolamento commerciale, sulla valorizzazione e sul marketing del centro storico.
A indicarlo è l’Assessore allo Sviluppo economico Lorenzo Zammarchi nella risposta scritta all’interrogazione presentata su questo tema dal consigliere di Libera Cesena Marco Casali.
Nella stessa comunicazione, a fronte del quesito di Casali circa un possibile nuovo affidamento per questo incarico, l’Assessore Zammarchi ribadisce che “è intenzione – con finalità concertate con le Associazioni di categoria (Confcommercio, Confartigianato, Confesercenti e Cna) – individuare, attraverso le procedure ad evidenza pubblica disciplinate dalla normativa, un soggetto professionale capace di mettere a punto e portare avanti un progetto complessivo che tenga conto dei tre elementi sopra menzionati”.
Data Ultima Modifica:
10 Aprile 2017
Data di Pubblicazione:
10 Aprile 2017
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it