Il Consiglio comunale di Cesena torna a riunirsi dopo la pausa estiva
Giovedì 29 settembre, ore 15
Il Consiglio comunale di Cesena riprende i lavori dopo la pausa estiva, riunendosi giovedì 29 settembre, alle ore 15.
Come di consueto, nella prima sessione di lavoro verrà data risposta alle interpellanze: cinque quelle in programma.
Due sono state proposte da Marco Casali di Libera Cesena: la prima riguarda la delibera con la quale, l'11 luglio scorso, la Giunta comunale ha stabilito un ricorso in appello presso il Tribunale di Forlì, la seconda fa riferimento all'episodio che ha visto aggredito un agente della Pm lo scorso 29 agosto.
La terza interpellanza a cui si darà risposta è quella del consigliere Gilberto Zoffoli circa la vulnerabilità degli edifici pubblici.
Completano il quadro le due interpellanze presentate da Vittorio Valletta di Cesena Siamo Noi, relative, rispettivamente, alla realizzazione della cassa di laminazione del Rio Marano e alle politiche di promozione della pratica sportiva e al fondo di sostegno allo sport per famiglie a disagio economico La seconda sessione di lavoro si aprirà intorno alle ore 16.
Fra i punti all'ordine del giorno, l'accorpamento al demanio stradale di terreni utilizzati ad uso pubblico, ininterrottamente da oltre vent'anni (ai sensi della L.23/12/1998, n.448 art.31, comma 21 - anno 2015) e l'approvazione del Documento Unico di Programmazione (Dup) per gli anni 2017-2018-2019. Approvazione. La seduta si chiuderà con il dibattito su due mozioni, entrambe proposte da Libera Cesena. La prima è relativa alla richiesta di un parcheggio temporaneo in supplenza al parcheggio di "Madonna della Neve", la seconda riguarda il miglioramento sismico degli edifici pubblici e privati.
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
29 Settembre 2016
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it