1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Al via la rassegna "Carta Bianca a chi recita"

Lunedì 19 settembre, ore 21 Sala Rossa del San Biagio, "Una giornata particolare" di Scola scelto e presentato in video dall'attrice Anna Foglietta

Si intitola "Carta Bianca a chi recita" la nuova rassegna che prende il via lunedì 19 settembre al San Biagio, nell'ambito delle celebrazioni per il 170° anniversario del teatro Bonci. Ogni appuntamento prevede la proiezione di un film scelto da un artista passato per il Bonci nella passata stagione: a ciascuno degli interpellati è stato chiesto di indicare una pellicola che, a suo parere, esprime il legame fra cinema e teatro e di spiegare la sua scelta in una breve intervista video, che sarà proiettata nella stessa serata.

Si comincia lunedì 19 settembre, ore 21, nella Sala Rossa del San Biagio, quando sarà proiettato "Una giornata particolare" di Ettore Scola, scelto e presentato in video dall'attrice Anna Foglietta.

L'appuntamento successivo è per lunedì 26 settembre, sempre alle ore 21, con "Il rito" di Ingmar Bergman scelto e presentato in video da Fabrizio Gifuni.

La rassegna "Carta bianca a chi recita" proseguirà nei prossimi mesi con i film proposti da Ottavia Piccolo, Luigi Lo Cascio, Marco Paolini.

L' ingresso è gratuito.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
19 Settembre 2016

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it