testata per la stampa della pagina

Avviso pubblico per proposte progettuali finalizzate alla rifunzionalizzazione degli spazi della ex scuola di Bagnile

Da destinarsi a centro musicale e culturale. Scadenza presentazione proposte: 30 settembre 2016

I locali dell'Ex Scuola di Bagnile, situati in Via Rovescio n. 2185, sono da tempo destinati a "Centro Musicale", con l'intento di offrire alle nuove generazioni uno spazio di protagonismo, creatività e socializzazione.

Per proseguire con le attività proposte sinora, l'Amministrazione comunale di Cesena intende concedere l'uso gratuito dei locali e degli spazi aperti pertinenziali del Centro Musicale di Bagnile, attraverso un avviso pubblico in cui invita le Associazioni, aventi sede legale e/o operativa nel Comune e il cui statuto contempli lo svolgimento di attività in ambito educativo, culturale, artistico, creativo, a presentare proposte per la rifunzionalizzazione degli spazi della ex scuola di Bagnile.

Il soggetto concessionario dovrà garantire, nel periodo settennale dalla sottoscrizione della convenzione, l'utilizzo degli spazi per progettualità volte a favorire protagonismo, creatività e socializzazione giovanile e consentire ai gruppi musicali giovanili, non professionali, di ritrovarsi a suonare, fare prove e promuovere la propria attività artistica ed espressiva.

La domanda, in bollo da € 16,00, per la partecipazione della selezione, va presentata utilizzando il modello Allegato A, e dovrà essere prodotta in busta chiusa e controfirmata sui lembi di chiusura, indirizzata a:
Comune di Cesena, Servizio Lavoro Sviluppo Giovani - Piazza del Popolo, 10 - 47521 Cesena
e dovrà pervenire esclusivamente all'ufficio Protocollo generale del Comune, a mezzo servizio postale raccomandato o altra forma di recapito autorizzato o a mano con rilascio da parte dell'ufficio protocollo di apposita ricevuta, entro le ore 13:00 del 30/09/2016.

Per ogni altra informazione si invita a consultare l'avviso e i suoi allegati sotto riportati.

 
 
 
 
 
Avviso.
 
Modulo di domanda in formato pdf.
 
Modulo di domanda in formato word.
 
Schema di convenzione.
 
Schema di concessione.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito