1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Ottantamila euro per la manutenzione straordinaria dei cimiteri

La Giunta nei giorni scorsi ha approvato il progetto preliminare - definitivo

Ammonta a 80mila euro il piano di manutenzione straordinaria dei cimiteri per il 2016, di cui la Giunta nei giorni scorsi ha approvato il progetto preliminare - definitivo.

"Quasi tutte le opere programmate - riferiscono il Sindaco Paolo Lucchi e l'Assessore ai Lavori Pubblici Maura Miserocchi - riguardano il Cimitero Urbano  e proseguono il programma corposo e coordinato volto al risanamento ed alla conservazione delle sue strutture, sia quelle più antiche e segnate dal tempo, sia quelle più recenti che necessitano di riqualificazione. Accanto ad esse è previsto solo un intervento sui servizi igienici del cimitero di Provezza, in risposta a una richiesta avanzata dal Quartiere e dai residenti".

Più precisamente, nel Cimitero Urbano si interverrà soprattutto  su strutture fuori terra (una eccezione la zona sottostante la Camera Mortuaria).
I lavori previsti sono di vario tipo e riguardano coperture, grondaie, intonaci, fognature, tinteggiature, ecc. Fra essi compare anche l'installazione di una rampa per il superamento delle barriere architettoniche nella zona 3^, sul retro della Chiesa.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
21 Luglio 2016

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it