Torna a riunirsi il Comitato cittadino per l'ospedale Bufalini di Cesena
La seconda seduta è stata convocata per martedì 28 giugno
Si terrà martedì 28 giugno, alle ore 17, presso la Sala del Consiglio comunale, la seconda seduta del Comitato cittadino per l'ospedale di Cesena.Dopo il focus sui servizi ospedalieri del Bufalini, la lente della prossima riunione punterà sulla struttura edilizia dell'ospedale e sulla sua tecnologia.
Nella convocazione inviata oggi ai membri del Comitato, viene indicato come gli approfondimenti specifici verranno sviluppati dall'Assessore alle Politiche di Qualificazione Urbana, Orazio Moretti, dal direttore del Dipartimento Tecnico Asl Romagna, Stefano Sanniti e dal direttore dell'Unità Operativa Tecnico-Patrimoniale Asl Romagna, Alberto Pieri.
Insieme alla convocazione, sono stati inviati, sia ai membri che agli Uditori già accreditati, il verbale della scorsa seduta e le slide proiettate dal Direttore Sanitario dell'ASL Romagna Giorgio Guerra, relative ai servizi attuali del Bufalini.
"Con questa seconda riunione del Comitato cittadino per l'ospedale di Cesena - afferma il Sindaco Paolo Lucchi -, intendiamo approfondire ulteriormente la situazione strutturale e tecnologica del nostro ospedale, sempre con la volontà di creare un patrimonio informativo condiviso, sul quale sviluppare il dibattito intorno all'ipotesi di nuovo ospedale cittadino. Si conferma quindi la natura estremamente pragmatica ed operativa del Comitato, chiamato a discutere dell'organizzazione della sanità cesenate e romagnola, in un contesto di totale apertura e trasparenza".
"Come sempre - continua il Sindaco - chi vorrà assistere ai lavori del Comitato in veste di uditore, potrà accreditarsi semplicemente inviando una mail a staffsindaco@comune.cesena.fc.it (chi si è precedentemente accreditato non necessita di nuove comunicazioni), mentre i soggetti individuati quali membri del Comitato che ad oggi non hanno ancora nominato propri rappresentanti, possono farlo in qualsiasi momento, attraverso le modalità loro indicate nella lettera di invito".
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
22 Giugno 2016
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it