Al via i lavori per la costruzione della rotonda
fra via Montaletto e via Cervese a S. Giorgio
Primo colpo di ruspa per la costruzione della rotonda all'incrocio fra via Montaletto e la strada Provinciale Cervese (SP 70), a San Giorgio alla presenza del Sindaco di Cesena Paolo Lucchi, del Presidente della Provincia di Forlì - Cesena Massimo Bulbi e degli assessori ai Lavori Pubblici dei due enti, Maura Miserocchi e Marino Montesi.
L'opera, per un importo di circa 220mila euro, infatti, viene realizzata dalla Provincia di Forlì-Cesena e sarà pronta entro l'inizio della prossima primavera.
"Desideriamo ringraziare la Provincia - sottolineano il Sindaco Lucchi e l'assessore Miserocchi -per aver reso possibile questo intervento, che servirà a mettere in sicurezza un punto particolarmente pericoloso, dove in passato si sono verificati vari incidenti, anche gravi".
"Nonostante le ristrettezze del periodo - spiegano dal canto loro il Presidente della Provincia Massimo Bulbi e l'assessore provinciale Montesi - siamo riusciti a reperire all'interno del nostro bilancio i fondi necessari per avviare i lavori entro quest'anno, in modo da dare una risposta positiva alle sollecitazioni arrivate dai residenti e dal quartiere".
Si segnala che per tutta la durata dei lavori nel tratto di via Montaletto all'incrocio con la Cervese sarà istituito un senso unico alternato regolato da semaforo
Ufficio stampa
Federica Bianchi
(tel. 0547 356330)
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
23 Settembre 2010
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it