1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

La squadra del Cesena incontra la città

in una serata tutta in bianco e nero

A pochi giorni dall'avvio della serie A, la squadra del Cesena incontra la città in una serata tutta in bianconero. L'appuntamento, promosso dall'Assessorato allo Sport del Comune di Cesena, è per lunedì 23 agosto, alle ore 21, ai Giardini Savelli.

"Sarà soprattutto una serata di festa - spiegano il Sindaco Paolo Lucchi e l'Assessore allo Sport Daniele Gualdi - per rivolgere un in bocca al lupo al presidente Campedelli, al mister Ficcadenti e ai loro ragazzi. Siamo reduci da una stagione esaltante, culminata con il ritorno nella massima divisione dopo oltre 20 anni, e alla vigilia di un campionato tanto impegnativo, è importante far sentire loro il calore e l'affetto dei cesenati. E sarà anche l'occasione per conoscere i nuovi arrivati e dar loro il benvenuto: siamo certi che a Cesena riceveranno una calda accoglienza e troveranno l'ambiente migliore per vivere e lavorare, come è successo già per tanti che li hanno preceduti. Proprio per rinsaldare il legame fra passato e presente, nel nome di una storia emozionante lunga 70 anni, nel corso della serata renderemo omaggio anche ad alcuni grandi bianconeri del tempo andato".

Squadra e società hanno assicurato la presenza al gran completo. Sul palco, a fare gli onori di casa il Sindaco Paolo Lucchi e, accanto a lui, l'Assessore Daniele Gualdi il presidente dell'AC Cesena Igor Campedelli e l'allenatore Massimo Ficcadenti. Maestro di cerimonia sarà Daniele Magnani e parteciperanno i giornalisti Luca Serafini, Fabio Benaglia e Flavio Bertozzi, che converseranno con i giocatori.

La serata è a ingresso libero. La cittadinanza è invitata.

 

 

Ufficio stampa
Federica Bianchi
(tel. 0547 356330)

 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
19 Agosto 2010

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it