1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

On line il sito aggiornato dedicato al Week end della Cultura

E' in rete il sito di 'Passaggi culturali', il week end della cultura che animerà Cesena nei giorni dal 1 al 3 ottobre. Collegandosi all'indirizzo www.cesenotte.com si potranno trovare già le prime anticipazioni sull'importante appuntamento, che riprende ed amplia l'esperienza della Notte per la Cultura, aprendosi all'interazione con altre importanti realtà del territorio come il festival "Itinerario Stabile" di Aidoru Associazione e il Festival internazionale del Cibo di Strada, che giunge quest'anno alla sesta edizione.

Pressochè completato il cast della manifestazione, che schiera in cartellone nomi del calibro di Elio Germano, Filippo Timi, Fabrizio Gifuni e Mariangela Gualtieri, Luigi Lo Cascio. E ancora, tra gli altri ci saranno la compagnia Gli Ipocriti, che allestirà l'anteprima nazionale di Santos da un racconto di Saviano, i Tamburi del Bronx, i Cluster, i Tete de Bois, la compagnia Babilonia Teatri, i Giolisu, i Lumen Invoco, Demetrio Castellucci e Black Fanfare. Sul sito già pubblicato l'elenco completo con le relative schede di presentazione, mentre a breve sarà pubblicato anche il programma dettagliato della 'tre giorni' che coniugherà arte, musica, teatro, all'insegna di una fruizione inedita degli spazi urbani. 
 

 

Ufficio stampa
Federica Bianchi
(tel. 0547 356330)

 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
18 Agosto 2010

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it