La mostra "Renato Serra: il lettore di provincia" si trasferisce in Biblioteca
Per l'occasione sarà proiettato il film "Esame di coscienza di un letterato" di Corrado Bertoni. Martedì 27 ottobre, ore 17
Nuova sede per la mostra "Renato Serra: il lettore di provincia" che, dopo essere stata ospitata alla Galleria comunale d'arte del Palazzo del Ridotto, dal 27 ottobre si trasferisce in Biblioteca Malatestiana.
L'esposizione, dedicata alle tavole originali, bozzetti, illustrazioni e testi della graphic novel "Renato Serra" di Giorgio Carta (autore dei testi) e Andrea Meucci (che firma le illustrazioni), rimarrà allestita in Malatestiana fino all'8 ottobre e potrà essere visitata negli orari di apertura della Biblioteca.
Martedì 27 ottobre, alle ore 17, nell'ambito della mostra verrà proiettato il mediometraggio "Esame di coscienza di un letterato" realizzato dal regista cesenate Corrado Bertoni nel 1984, e interpretato da Dido Maccagni, Norberto Midani e Achille Cattani.
Ufficio stampa
Federica Bianchi
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
26 Ottobre 2015
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it