1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Riflettori puntati sulla "Certificazione medico sportiva"

Se ne parlerà in un incontro promosso dall'Assessorato allo Sport per la serata del 5 ottobre in Biblioteca Malatestiana

Lunedì 5 ottobre alle ore 20:30, nell'Aula Magna della Biblioteca Malatestiana, si terrà un incontro su "La certificazione medico sportiva - Obblighi per le associazioni sportive e le scuole", promosso dall'Assessorato allo Sport del Comune di Cesena.
Relatore sarà il dottor Danilo Gambarara, medico sportivo dell'Asl Romagna; ad aprire i lavori l'Assessore allo Sport ì Christian Castorri.

L'appuntamento si propone  come momento di confronto - dal taglio molto pratico - sul tema della tutela della salute, ma anche dei procedimenti burocratici, degli obblighi e delle responsabilità dei dirigenti delle Associazioni Sportive e delle Scuole che gestiscono impianti o che organizzano manifestazioni sportive, agonistiche e non.

In particolare, si focalizzerà l'attenzione sull'applicazione della normativa in vigore, che spazia dal "Decreto Balduzzi" alle direttive regionali", la cui interpretazione non sempre è chiara.

Gli interessati avranno la possibilità di porre domande in anticipo ai relatori, scrivendo agli indirizzi e-mail:lodovici_m@comune.cesena.fc.it e conti_mg@comune.cesena.fc.it.
Gli stessi indirizzi possono essere utilizzati per eventuali delucidazioni e informazioni.

Info: Ufficio Sport Comune di Cesena (0547-356261 | 0547-356235
 

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
03 Ottobre 2015

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it