Dal 1 settembre ridotte le tariffe per la sosta nei parcheggi in struttura
Da martedì 1 settembre sarà più conveniente lasciare l'auto nei parcheggi in struttura a servizio del centro storico di Cesena.
Infatti, entreranno in vigore le nuove tariffe decise dall'Amministrazione comunale: 50 centesimi all'ora e 2 euro per l'intera giornata. Interessati 681 posti auto distribuiti fra i silos della Barriera (168 posti), di via Martiri della Libertà (23 posti), di piazzale Franchini (144 posti), il parcheggio interrato di Cesena Anni 90 (86 posti) e il multipiano di via IV novembre (260 posti).
Quest'ultimo manterrà la differenziazione tariffaria nei giorni di mercato (1,10 euro per la prima ora, 1,60 nelle ore successive).
Attualmente, nell'area centrale di Cesena sono presenti oltre 1000 posti auto su strada e piazza regolati da parcometri, con tariffe diversificate a seconda della zona e della durata della sosta: si va da un minimo di 0,60 nella prima ora e 1 euro per le successive nelle zone gialle, a un massimo di 1,60 nella prima ora e di 2,00 nelle ore successive, nelle zone rosse, più centrali.
A questi si affiancano i 681 posti collocati nei parcheggi in struttura a ridosso del centro, che diventano 990 se si tiene conto anche dei parcheggi in struttura nella zona della stazione.
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
31 Agosto 2015
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it