1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Il servizio di trasporto pubblico locale sotto la lente del Comitato utenti

 
Il servizio di trasporto pubblico locale a Cesena sarà al centro dell'incontro del Comitato utenti della città di Cesena convocato per venerdì 5 giugno, alle ore 17, nella sala del Consiglio comunale. Alla riunione interverranno i rappresentanti di Start Romagna (la società che gestisce il trasporto pubblico dell'area romagnola) e di Atr, agenzia per la mobilità della Provincia di Forlì-Cesena. 

Istituito nel 2013 con l'intento di coinvolgere maggiormente i cittadini, accanto all'Amministrazione, nella verifica dei servizi erogati attraverso le società partecipate, il Comitato utenti è composto da membri di diritto e membri designati. Ne fanno parte di diritto il Sindaco - che lo presiede -, il Vicesindaco, l'Assessore di riferimento dell'ambito di attività delle società di volta in volta considerate, i capigruppo consiliari, il coordinatore del collegio dei presidenti di Quartiere e un rappresentante di ciascun Quartiere.

Partecipano anche i rappresentanti delle associazioni imprenditoriali, dei sindacati, delle associazioni dei consumatori, degli organismi di partecipazione scolastica e universitaria e di altre eventuali associazioni "costituite e iscritte ad appositi albi, portatrici di interessi generali o delegate a questo da organismi di rappresentanza di associazioni costituiti nel territorio comunale".

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
04 Giugno 2015

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it