A due passi dal futuro. Il domani del centro storico si costruisce oggi
Venerdì 30 gennaio, ore 20.45 - Aula Magna Biblioteca Malatestiana
"Il domani del centro storico si costruisce oggi".
E' questo lo slogan scelto dall'Amministrazione comunale di Cesena per lanciare "A due passi dal futuro", l'iniziativa promossa per la serata di venerdì 30 gennaio, alle ore 20.45, in Biblioteca Malatestiana, amministratori e cittadini si ritroveranno per discutere sulle strategie da intraprendere per la valorizzazione del "sistema centro storico".
La serata si svolgerà secondo lo schema ormai collaudato nelle varie edizioni di Carta Bianca, con 5 minuti a disposizione per ogni intervento.
In apertura saranno illustrati i dati di una serie di indagini condotte fra i frequentatori del centro storico e sulle attività qui presenti, poi l'Amministrazione presenterà i principali progetti di riqualificazione in programma in quest'area.
A seguire spazio agli interventi dei cittadini e al dibattito.
Per chi volesse intervenire, è consigliabile prenotarsi fin da ora inviando una mail all'indirizzo cesenadialoga@comune.cesena.fc.it.
Ci sarà, comunque, la possibilità di chiedere la parola anche durante la serata del 30 gennaio, compatibilmente con i tempi dell'iniziativa.
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
22 Gennaio 2015
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it