1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Moro and The Silent Revolution ospiti del Salotto del Custode

Sabato 15 novembre - Rocca Malatestiana

 Moro And The Silent Revolution saranno i protagonisti del nuovo appuntamento con la rassegna "Il salotto del Custode", in programma sabato 15 novembre alla Rocca Malatestiana.  
La serata si svolgerà secondo lo schema ormai collaudato: si parte alle 19 con una piccola e sfiziosa ristorazione, accompagnata dalla musica dj set. A seguire, intorno alle 21.30, lo spettacolo e poi ancora dj set. Ingresso offerta libera.
Moro è un cantautore, un songwriter, che si è fatto gruppo. Trovatosi sotto contratto discografico e constatata l'impossibilità di suonare decentemente tutti gli strumenti necessari, Massimiliano Morini si è unito a Lorenzo Gasperoni (chitarra) e Francobeat Naddei (tastiere, chitarra) per incidere My Favourite Season (PMS Studio, 2010) e Silent Revolution (PMS Studio, 2012), quest'ultimo con l'aggiunta di Denis Valentini (batteria).
Dal loro anno di formazione, il 2010, Moro And The Silent Revolution hanno già fatto parecchie cose e le hanno diffuse ovunque. Il loro terzo album folk-pop, Home Pastorals (Gamma Pop, 2014) è passato su Laeffe, Radio24, BBC6, e su molte altre radio del vecchio e del nuovo continente. Ne hanno scritto Il Fatto Quotidiano, XL di Repubblica, Carlo Bordone ed Eddy Cilìa, tutte le riviste musicali italiane storiche e i blog di tutto il mondo.

 E' sempre consigliata la prenotazione (per la parte legata ai sapori/cena).Info e prenotazioni: 347 7748822 - benecomune@roccamalatestianadicesena.it

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
14 Novembre 2014

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it