Moro and The Silent Revolution ospiti del Salotto del Custode
Sabato 15 novembre - Rocca Malatestiana
Moro And The Silent Revolution saranno i protagonisti del nuovo appuntamento con la rassegna "Il salotto del Custode", in programma sabato 15 novembre alla Rocca Malatestiana.
La serata si svolgerà secondo lo schema ormai collaudato: si parte alle 19 con una piccola e sfiziosa ristorazione, accompagnata dalla musica dj set. A seguire, intorno alle 21.30, lo spettacolo e poi ancora dj set. Ingresso offerta libera.
Moro è un cantautore, un songwriter, che si è fatto gruppo. Trovatosi sotto contratto discografico e constatata l'impossibilità di suonare decentemente tutti gli strumenti necessari, Massimiliano Morini si è unito a Lorenzo Gasperoni (chitarra) e Francobeat Naddei (tastiere, chitarra) per incidere My Favourite Season (PMS Studio, 2010) e Silent Revolution (PMS Studio, 2012), quest'ultimo con l'aggiunta di Denis Valentini (batteria).
Dal loro anno di formazione, il 2010, Moro And The Silent Revolution hanno già fatto parecchie cose e le hanno diffuse ovunque. Il loro terzo album folk-pop, Home Pastorals (Gamma Pop, 2014) è passato su Laeffe, Radio24, BBC6, e su molte altre radio del vecchio e del nuovo continente. Ne hanno scritto Il Fatto Quotidiano, XL di Repubblica, Carlo Bordone ed Eddy Cilìa, tutte le riviste musicali italiane storiche e i blog di tutto il mondo.
E' sempre consigliata la prenotazione (per la parte legata ai sapori/cena).Info e prenotazioni: 347 7748822 - benecomune@roccamalatestianadicesena.it
Ufficio stampa
Federica Bianchi
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
14 Novembre 2014
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it