1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Il futuro di Macfrut al centro di un Consiglio Comunale tematico

Giovedì 13 novembre, ore 18 - Sala del Consiglio Comunale

 La seduta tematica del Consiglio comunale di Cesena dedicata al trasferimento del Macfrut si terrà giovedì 13 novembre, a partire dalle ore 18.
Dopo l'appello e le comunicazioni del Presidente del Consiglio, sarà il Sindaco a introdurre i lavori relazionando sulle prospettive della manifestazione e sugli orientamenti dell'Amministrazione comunale.
Poi, secondo la scaletta fissata dalla conferenza dei capigruppo (che ha stabilito di sviluppare una discussione unica riferita a tutti i punti all'ordine del giorno), si procederà con l'illustrazione delle mozioni presentate dai vari gruppi.

La prima mozione è stata proposta da Vittorio Valletta, capogruppo di Cesena Siamo Noi, per la dismissione della partecipazione del Comune a  "Cesena fiera".
La seconda, presentata dal Movimento 5 Stelle, chiede il mantenimento e lo sviluppo di Macfrut a Cesena, mentre la terza, del gruppo PD, è relativa ai progetti di sviluppo del Macfrut.
A quel punto si aprirà la discussione.
A ogni gruppo è stato assegnato  un tempo massimo a seconda del numero dei componenti: così Cesena Siamo Noi avrà a disposizione 30 minuti, Libera Cesena e Movimento 5 Stelle 40 minuti, il Partito Democratico 50 minuti.

Conclusa questa fase è prevista la replica dell'Amministrazione comunale, a cui seguiranno le dichiarazioni di voto e le votazioni. 

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
12 Novembre 2014

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it