Il futuro di Macfrut al centro di un Consiglio Comunale tematico
Giovedì 13 novembre, ore 18 - Sala del Consiglio Comunale
La seduta tematica del Consiglio comunale di Cesena dedicata al trasferimento del Macfrut si terrà giovedì 13 novembre, a partire dalle ore 18.
Dopo l'appello e le comunicazioni del Presidente del Consiglio, sarà il Sindaco a introdurre i lavori relazionando sulle prospettive della manifestazione e sugli orientamenti dell'Amministrazione comunale.
Poi, secondo la scaletta fissata dalla conferenza dei capigruppo (che ha stabilito di sviluppare una discussione unica riferita a tutti i punti all'ordine del giorno), si procederà con l'illustrazione delle mozioni presentate dai vari gruppi.
La prima mozione è stata proposta da Vittorio Valletta, capogruppo di Cesena Siamo Noi, per la dismissione della partecipazione del Comune a "Cesena fiera".
La seconda, presentata dal Movimento 5 Stelle, chiede il mantenimento e lo sviluppo di Macfrut a Cesena, mentre la terza, del gruppo PD, è relativa ai progetti di sviluppo del Macfrut.
A quel punto si aprirà la discussione.
A ogni gruppo è stato assegnato un tempo massimo a seconda del numero dei componenti: così Cesena Siamo Noi avrà a disposizione 30 minuti, Libera Cesena e Movimento 5 Stelle 40 minuti, il Partito Democratico 50 minuti.
Conclusa questa fase è prevista la replica dell'Amministrazione comunale, a cui seguiranno le dichiarazioni di voto e le votazioni.
Ufficio stampa
Federica Bianchi
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
12 Novembre 2014
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it