Auto speronata da un veicolo pirata sulla via Ravennate
La Polizia Municipale cerca eventuali testimoni
La Polizia Municipale cerca testimoni in grado di poter fornire elementi su un incidente verificatosi nella serata di martedì 21 ottobre in via Ravennate, all'altezza di Ronta.
Secondo la ricostruzione della Polizia Municipale, intervenuta per i rilievi, l'episodio è successo poco dopo le 19: un'Opel Corsa bianca, che percorreva il rettilineo con direzione Ravenna, è stata violentemente urtata sul lato sinistro da un mezzo pesante che viaggiava sulla corsia opposta.
L'urto violento ha estroflesso profondamente la fiancata dell'auto. Per fortuna, il colpo ha azionato l'air bag laterale evitando conseguenze più gravi al giovane conducente, che è stato poi trasportato al Pronto soccorso. Nonostante il traffico di punta, il mezzo responsabile dell'incidente ha proseguito la marcia, senza neppure frenare, lasciando come unica traccia solo qualche frammento di catarifrangente sulla strada.
Purtroppo, anche a causa della progressiva oscurità, né il conducente dell'Opel Corsa, né quelli che si sono fermati per soccorrerlo sono stati in grado di indicare le caratteristiche del mezzo 'pirata'.
Per questo il Comando della PM lancia un appello per trovare altri eventuali testimoni in grado di fornire informazioni utili per rintracciare il veicolo che ha provocato l'incidente.
Ufficio stampa
Federica Bianchi
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
23 Ottobre 2014
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it