Elezioni regionali. In arrivo le nomine di scrutatori e presidenti di seggio
In occasione delle prossime elezioni regionali del 23 novembre, i cittadini di Cesena regolarmente iscritti all'Albo degli scrutatori di seggio con un ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) inferiore o uguale a 10.000 euro annui possono segnalarlo all'Ufficio Elettorale con apposito modello, entro lunedì 27 ottobre 2014.
Ad essi, infatti, sarà riservata una quota dei posti disponibili.
>> Scarica il modello e consulta le modalità di presentazione nell'apposita scheda della Guida ai servizi.
Ugualmente anche i cittadini regolarmente iscritti all'Albo degli scrutatori di seggio, o all'Albo dei Presidenti do Seggio, che si trovano nella condizione di indisponibilità alla nomina per le prossime elezioni, sono invitati a comunicarlo all'ufficio elettorale entro lunedì 27 ottobre 2014.
>> Scarica il modello e consulta le modalità per comunicare la tua indisponibilità nell'apposita scheda della Guida ai Servizi
Entrambe le comunicazioni possono essere fatte direttamente on-line.
Il giorno martedì 28 ottobre verrà effettuato il pre-sorteggio, a breve verranno, quindi, comunicate le nomine di scrutatori e presidenti di seggio.
Si ricorda a chi non è ancora iscritto all'Albo degli scrutatori, ma interessato a farne parte, che nel mese di novembre scadono i termini per presentare la domanda.
Attenzione, però: chi richiede adesso l'iscrizione ad uno dei due Albi, non potrà comunque essere incaricato in occasione delle elezioni regionali in programma il 23 novembre.
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
09 Ottobre 2014
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it