1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

"Il salotto del custode" ospita la musica di Nevica su Quattropuntozero

Sabato 4 ottobre, dalle ore 19.30 - Rocca Malatestiana di Cesena

 
Sabato 4 ottobre la Rocca Malatestiana di Cesena ospita la musica di Nevica Su Quattropuntozero. Dietro questo nome si cela il musicista livornese Gianluca Lo Presti, noto produttore della scena indipendente italiana. L'appuntamento rientra nel programma della rassegna la rassegna "Il salotto del Custode . Sere di Musica, Libri, Sapori".La serata si svolgerà secondo lo schema ormai collaudato: si parte alle 19 con una piccola e sfiziosa ristorazione, accompagnata dalla musica dj set. A seguire, intorno alle 21.30, il concerto.
L'ingresso è a offerta Libera

E' sempre consigliata la prenotazione (per la parte legata ai sapori/cena).
Info e prenotazioni: 347 7748822 - benecomune@roccamalatestianadicesena.it 

Gianluca Lo Presti è il titolare del LOTOSTUDIO studio di registrazione audio professionale dove sono state realizzate alcune delle più significative produzioni musicali romagnole e non degli ultimi tempi (Simona Gretchen, Vanity,Delenda Noia, Cosmetic, Tying Tiffany). Opera nel settore musicale a livello nazionale da oltre 20 anni,come musicista,produttore artistico, arrangiatore e tecnico del suono riuscendo nel tempo a costruirsi un percorso personale e approfondito. Nel 2008 fonda l'etichetta indipendente Discodada records assieme a Lorenzo Montanà (produttore di T. Tiffany) con la quale ottiene importanti risultati nel settore indipendente. Nel novembre del 2013 esce  "I diari miserabili di Samuel Geremia Hoogan" a nome del suo progetto Nevica Su Quattropuntozero che ottiene uno straordinario quanto inaspettato successo di pubblico e critica.

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
06 Ottobre 2014

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it