1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Parcheggi dell'area Montefiore vietati ai tifosi cesenati in occasione della partita Cesena - Milan

 
Occhio alle particolari modifiche della sosta attivate in occasione dell'incontro Cesena-Milan, che si disputerà allo Stadio domenica 28 settembre a partire dalle ore 15.
Questa è infatti una delle cinque partite per le quali è previsto un alto afflusso di pubblico da fuori, e per questo i parcheggi della zona Montefiore (di solito a disposizione dei tifosi del Cesena) sono riservati esclusivamente alla tifoseria ospite munita di biglietto di ingresso alla "Curva Ferrovia".

Nello specifico, il divieto di transito e di sosta riguarda tutta l'area del centro commerciale e comprende l'intera estensione delle vie Lucchi, Pedrelli e Fabbri.

Sono, ovviamente, confermate, anche tutte le altre modifiche al traffico e alla sosta normalmente  previste per le altre partite.
Ai tifosi cesenati si suggerisce di utilizzare le aree di sosta dell'ospedale Bufalini (sempre gratuite di domenica) o i parcheggi della zona Stazione, distanti meno di mille metri dallo Stadio. Si invita, inoltre, a recarsi per tempo allo Stadio in modo di poter trovare sistemazione più facilmente.


 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
29 Settembre 2014

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it