La Biblioteca Malatestiana: antica, moderna e ragazzi - Rete bibliotecaria cittadina
al centro del nuovo incontro del ciclo "La cultura come opportunità di crescita per la città"
Prosegue il ciclo di incontri con la cittadinanza dedicati alla cultura intesa come opportunità di crescita per la vita della città e risorsa strategica del territorio.
Venerdì 26 settembre, a partire dalle ore 20, nella sala del Quartiere Oltresavio in piazza Anna Magnani, i cittadini potranno confrontarsi con l'Assessorato sul tema de "La Biblioteca Malatestiana: antica, moderna e ragazzi - Rete bibliotecaria cittadina".
Nello specifico, durante la serata, si parlerà fino alle ore 20,45 della sezione Antica per poi passare alla sezione Moderna e Ragazzi, dalle ore 20,45 alle ore 21,30. Alle 21,30 verrà invece affrontato il tema della Rete Bibliotecaria.
Come in tutti gli incontri di "La cultura come opportunità di crescita per la città" verrà dato ampio spazio al dialogo, al dibattito e agli interventi dei cittadini sui temi trattati.
Gli appuntamenti, aperti a tutta la cittadinanza, sono pensati dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Cesena come momento di incontro e confronto sul sistema culturale della città.
Ufficio stampa
Federica Bianchi
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
25 Settembre 2014
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it