"La città di Cheesville" chiude gli appuntamenti con Leo Lionni
Domenica 21 settembre - ore 16,30 - Rocca Malatestiana
Domenica 21 settembre, alle 16.30, alla Rocca Malatestiana Giuseppe Valzania e Maria Faggiano metteranno in scena lo spettacolo per bambini "La città di Cheesville", ultimo appuntamento dedicato a Leo Lionni nell'ambito della rassegna Rocca Gira e Gioca. A seguire, i piccoli partecipanti saranno coinvolti in un laboratorio alimentare della durata di un'ora e mezza.
Lo spettacolo è ambientato nella città di Cheeseville, alimentata dal formaggio. Ogni giorno il treno delle quattro rifornisce la città di provole, gorgonzola, parmigiano, pecorini di prima qualità. Quando improvvisamente la spina che alimenta questo mondo viene staccata dalla presa si cercherà di capire chi ha compiuto questo misfatto.
Info: Biglietto: 4 bambino, 3 adulti (ogni 3 bambini il 4° entra omaggio).
Tel: 347 7748822, mail a benecomune@roccamalatestianadicesena.it
Si ricorda, inoltre che anche domenica 21 settembre, nell'ambito del programma delle Giornate Europee del Patrimonio,la Rocca Malatestiana propone visite guidate agli spalti panoramici, ai camminamenti interni, alla Torre Femmina con il Museo di Storia dell'Agricoltura e alla Torre Maschio.
Le visite potranno essere effettuate dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 20, con partenza ogni 40 minuti. L'ultima visita inizierà alle ore 19.00.
Costo 1 euro.
Ufficio stampa
Federica Bianchi
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
22 Settembre 2014
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it