Gli auguri del Sindaco Lucchi e dell'Assessore Dionigi alla nuova attività che apre in corso Mazzini
Desideriamo esprimere le nostre congratulazioni alle sorelle Deborah ed Elisa Salsi, che si apprestano ad avviare la propria attività nel cuore del centro storico della nostra città.
A loro vanno i nostri migliori auguri e ringraziamenti: è proprio attraverso il coraggio e la determinazione di coloro che scelgono di fare impresa che il nostro centro storico e, più in generale, la nostra comunità può continuare a crescere.
Accogliamo inoltre con piacere le dichiarazioni della Confcommercio cesenate, che fanno emergere un quadro di maggior fiducia sul futuro delle attività commerciali e delle imprese cesenati.
E' proprio da uno sguardo positivo verso il futuro che partono i provvedimenti ai quali stiamo lavorando volti ad incentivare le nuove attività di impresa.
Siamo certi che attraverso un lavoro puntuale, attento e congiunto, potremo offrire ai "neo imprenditori" un terreno sempre più fertile e favorevole allo sviluppo delle proprie attività.
Il Sindaco
Paolo Lucchi
L'Assessore all'Innovazione e Sviluppo
Tommaso Dionigi
Ufficio stampa
Federica Bianchi
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
29 Agosto 2014
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it