Lavori in centro storico
Dal 4 all'8 agosto (meteo permettendo) l'incrocio fra via Cesare Battisti e le vie Curiel e Rosselli sarà interessato da lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento della pavimentazione. Nello specifico l'intervento prevede la sostituzione delle attuali lastre in pietra con il più resistente conglomerato.
Per accelerare l'attività del cantiere, è stata prevista la chiusura totale dell'intersezione durante l'esecuzione dei lavori. L'accesso al centro sarà, comunque, garantito da alcune modifiche della circolazione che interesseranno, in particolare, via Martiri della Liberta e Cesare Battisti (dove sarà istituito un doppio senso di circolazione temporaneo).
Vai all'ordinanza sulla regolamentazione della circolazione e sosta
Prosegue nel frattempo la manutenzione della pavimentazione di Corso Mazzini e piazza Giovanni Paolo II, iniziata il 21 luglio.
Durante le varie fasi dei lavori sarà necessario attuare anche temporanee modifiche alla circolazione.
In particolare, durante i lavori del primo tratto non sarà possibile entrare in via Zeffirino Re da corso Mazzini. Invece, quando si lavorerà nel secondo tratto sarà istituito un doppio senso di circolazione nel tratto di corso Sozzi compreso fra via Roverella e il Duomo.
Tutte le modifiche - comprese quelle degli itinerari degli autobus - saranno naturalmente indicate anche con una specifica segnaletica in loco.
Vai all'ordinanza sulla regolamentazione della circolazione e sosta
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
31 Luglio 2014
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it