Assegnazione delle palestre comunali e provinciali in orari extrascolastici
per il periodo dal 1° ottobre 2014 al 30 settembre 2015
Al fine di procedere all'assegnazione delle palestre comunali e provinciali, per il periodo dal 1° ottobre 2014 al 30
settembre 2015 così come da Determina Dirigenziale 751/2014 si invitano le Associazioni Sportive e privati interessati a
tale utilizzo ad inoltrare agli organi competenti la domanda per l'assegnazione in uso delle seguenti palestre, le cui giornate
e il cui inizio di utilizzo orario viene già predefinito. Per le giornate del sabato e della domenica si mantiene
l'utilizzo, come sempre, per le partite.
Non saranno pertanto prese in considerazione domande di utilizzo delle
palestre al di fuori degli orari predefiniti.
Le seguenti palestre sono da utilizzarsi solo per le attività monotematiche sotto specificate:
1) Palestra "Cubo" del Liceo Classico: Pallavolo;
2) Palestra "A" della Scuola Secondaria 1° di Via A. Frank: Pallavolo;
3) Palestra Scuola Secondaria di 1° Via T. M. Plauto: Pallavolo;
4) Palestra Scuola Primaria (Minipalazzetto) di Torre del Moro: Pallavolo e Calcio a Cinque;
in subordine Pallacanestro e manifestazioni sportive;
5) Palestra Scuola Primaria Villa Chiaviche: Pallavolo;
6) Palestra Scuola Primaria Oltresavio: Pattini a rotelle;
7) Palestra Ex Gil: Pallavolo;
8) Palestra "Cubo" dell'Istituto Tecnico Geometri: Pallacanestro.
Il Responsabile del procedimento è la Dott.ssa Monica Esposito, Dirigente del Settore Cultura e Pubblica istruzione: tel.
0547-355732, fax 0547 355721.
Per informazioni rivolgersi al Servizio Sport, Via Aldini 22 tel. 0547-355743-42 fax.0547-355745 che è aperto al pubblico
nelle giornate di lunedì, mercoledì e giovedì dalla 8:30 alle 13:30.
Il Modello di Domanda, che si può ritirare presso l'Ufficio Sport o scaricare dal sito Internet del Comune di Cesena,
deve essere inviato al Dirigente Scolastico della Scuola o dell'Istituto presso cui si trova la palestra e al Dirigente
Settore Cultura e Pubblica Istruzione - Servizio Sport del Comune di Cesena.
Per la Scuola Primaria di Torre del Moro (Minipalazzetto) e l'Ex Gil le domande vanno presentate solo al Dirigente
Settore Cultura e Pubblica Istruzione - Servizio Sport del Comune di Cesena.
Le richieste di più strutture situate presso diverse scuole possono essere presentate all'Ufficio Sport, anche in un'unica
domanda cumulativa, specificando gli orari di utilizzo per attività under 18, mentre devono essere presentate singolarmente
ai rispettivi Dirigenti Scolastici.
Al fine di poter iniziare l'attività dal 1° ottobre 2014, le domande vanno presentate al Protocollo Generale del Comune di Cesena entro le ore 13:30 di Lunedì 11 agosto 2014
Successive domande verranno accolte solo compatibilmente con l'assenso delle scuole e la disponibilità di spazi.
Spetta al Consiglio di Circolo o d'Istituto esaminare le domande e predisporre la "delibera di assenso" da inviare al competente Servizio Sport il quale provvederà poi a calendarizzare gli orari. Conseguentemente il Dirigente predisporrà l'assegnazione oraria alle singole Associazioni Sportive con specifica Determina Dirigenziale.
Verrà successivamente stipulata apposita convenzione di assegnazione fra il Dirigente del Settore Cultura e Pubblica
Istruzione - Servizio Sport del Comune di Cesena e l'assegnatario, nella quale sono indicati tutti gli obblighi e adempimenti previsti.
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
09 Luglio 2014
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