1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Indagine di customer satisfaction presso lo Sportello Facile

Durante il mese di Luglio, i cittadini che si rivolgeranno allo Sportello Facile riceveranno un questionario con alcune semplici domande volte a rilevare il grado di soddisfazione dei servizi offerti. Una volta compilati, i questionari possono essere depositati nell'apposita urna presso il Punto Accoglienza dello Sportello Facile.

La compilazione è facoltativa, ma risulta davvero preziosa per conoscere l'opinione degli utenti e trarre spunti per il miglioramento dei servizi.
I questionari sono anonimi e i dati saranno trattati in forma aggregata.

L'Amministrazione ringrazia quanti vorranno collaborare.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
08 Luglio 2014

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it