Indagine di customer satisfaction presso lo Sportello Facile
Durante il mese di Luglio, i cittadini che si rivolgeranno allo Sportello Facile riceveranno un questionario con alcune semplici domande volte a rilevare il grado di soddisfazione dei servizi offerti. Una volta compilati, i questionari possono essere depositati nell'apposita urna presso il Punto Accoglienza dello Sportello Facile.
La compilazione è facoltativa, ma risulta davvero preziosa per conoscere l'opinione degli utenti e trarre spunti per il miglioramento dei servizi.
I questionari sono anonimi e i dati saranno trattati in forma aggregata.
L'Amministrazione ringrazia quanti vorranno collaborare.
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
08 Luglio 2014
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it