Itinerario stabile: il programma di lunedì 23 giugno
La decima edizione di Itinerario Stabile si conclude con un doppio appuntamento
La decima edizione di Itinerario Stabile si conclude con un doppio appuntamento musicale e una proposta gastronomica particolare.
Nella serata di lunedì 23 giugno, a partire dalle ore 19, nella cornice della Rocca Malatestiana si esibiranno il musicista aretino Alessandro Fiori con la sua band e il quartetto Opez (Massimiliano Amadori alle chitarre, Francesco Tappi al contrabbasso, Fabio Mocambo Tozzi ai tamburi e Fabio Paglierani ai fiati & fisa). Non ci sarà, invece, l'annunciata performance di Liz Green.
Ad arrichire la serata la proposta di Genuino Mangiarino con il Dinner Project. "Il percorso culinario che si propone per questa speciale occasione - spiegano gli organizzatori -, vuole essere una metafora di vita, per manifestare, simbolicamente, stati d'animo e sensazioni che emergono quando ci si imbatte in una particolare fase della vita o semplicemente nella realizzazione di un progetto come Itinerario Stabile". La cena si svolge dalle ore 19 alle ore 21 e il costo della cena/itinerario 10 euro.L'ingresso alla sola serata musicale è di 5 euro.
Ufficio stampa
Federica Bianchi
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
22 Giugno 2014
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it