Le congratulazioni del Sindaco Lucchi al neoeletto Sindaco di Casal di Principe
premiato nel 2010 con il riconoscimento "Cesena Città per la Pace"
Era stato a Cesena nel 2010 per ritirare il premio "Cesena Città della Pace" a nome dell'Associazione Jerry Masslo, di cui era presidente, e pochi giorni fa è stato eletto Sindaco di Casal di Principe, città tornata al voto dopo due anni di commissariamento, in seguito allo scioglimento del Comune per infiltrazioni camorristiche. Si tratta di Renato Natale, medico impegnato a favore degli immigrati, simbolo dell'anticamorra, referente di Libera.
Ricordando la sua visita nella nostra città e, soprattutto, le motivazioni che portarono ad assegnare il premio cesenate alla sua associazione, il Sindaco Paolo Lucchi ha inviato a Renato Natale un messaggio di congratulazioni.
Scrive il Sindaco Lucchi: "Cesena, che nell'anno 2010 assegnò a Lei, quale Presidente della Associazione "Jerry Masslo" il premio "Cesena Città della Pace", saluta con particolare emozione la Sua elezione a Sindaco di Casal di Principe. Le invio le più vive e calorose congratulazioni della Amministrazione Comunale di Cesena e mie personali per la Sua elezione e i migliori auguri di buon lavoro. Considero la Sua elezione una vittoria dei cittadini onesti di Casal di Principe e un ulteriore segno di speranza e di incoraggiamento per il nostro Paese".
Ufficio stampa
Federica Bianchi
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
10 Giugno 2014
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it