1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Scarpinata Solidale 2014

Scarpinata Solidale 2014

Torna per la quarta edizione la "Scarpinata Solidale", corsa di beneficenza promossa dal Comune di Cesena e da quotidiani e emittenti televisive locali in programma per sabato 14 giugno e finalizzata a raccogliere fondi da devolvere a varie associazioni di volontariato. Una vera e propria "corsa nella corsa" che come nei primi tre anni, si svolgerà all'interno della prestigiosa gara podistica popolare "Notturna di San Giovanni", e che si propone di formare un collegamento virtuoso tra le Istituzioni cittadine, gli organi di informazione, le imprese e il mondo del volontariato.

Alla scarpinata parteciperà un folto gruppo di personalità (Sindaco, assessori, consiglieri comunali, giornalisti, sponsor e altri personaggi della vita pubblica locale) le quali, versando una quota d'iscrizione di 25 euro da aggiungere alle altre sponsorizzazioni, formeranno un monte premi da devolvere in beneficenza.

I promotori della manifestazione sono: Comune di Cesena, Resto del Carlino, Corriere di Cesena, La Voce, Corriere Cesenate, Teleromagna, Videoregione.
La manifestazione è sostenuta da Romagna Iniziative, Apofruit, Amadori, CNA, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti.

Dal 4 fino al 24 giugno, è possibile SEGNALARE LE ASSOCIAZIONI A CUI DEVOLVERE IL RICAVATO DELLA RACCOLTA BENEFICA che verrà destinato alle prime tre per numero di segnalazioni.

Fai la tua segnalazione attraverso questa pagina: http://www.cesenadialoga.it/index.php/scarpinata-solidale/  

 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
06 Giugno 2014

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it