Claudio Capponcini
Medico specialista in Nefrologia, nato a Forlì nel 1956. Già iscritto alla Società Italiana di Nefrologia, alla Società Italiana dell'Ipertensione Arteriosa e alla Società Italiana di Diagnostica e Patologia Vascolare.
Autore di oltre 50 pubblicazioni scientifiche su riviste specialistiche nefrologiche e di ecografia-ecocolordoppler nazionali e internazionali. Membro iscritto FadInMed (piattaforma web di formazione specialistica medica) e ha superato i Corsi Accreditati del Ministero della Salute per: - Appropriatezza delle Cure e Organizzazione in Sanità; Clinical Governance e Innovazione ruolo Medico.
In servizio dal 1990 c/o ASL di CESENA prima in qualità di Assistente Medico di Nefrologia c/o l'Unità Operativa di Nefrologia dell'Ospedale M. Bufalini, poi dal 2002 Dirigente Medico c/o Servizio di Medicina Vascolare (ASL della Romagna - sede territoriale di Cesena. Dal 2008 Responsabile del "Servizio di Coordinamento dell'attività di ECO-COLOR-DOPPLER Vascolare e Diagnostica Vascolare non Invasiva" del Dipartimento di Medicina Interna.
Funzioni istituzionali: Capogruppo e Componente di tutte le Commissioni Consiliari
e-mail: capponcini56@libero.it
Obblighi di pubblicazione ai sensi dell'art. 14 del D.Lgs.33/2013
Data Ultima Modifica:
02 Ottobre 2020
Data di Pubblicazione:
03 Giugno 2014
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it