Nuovi orti di via S. Anna: pubblicato il bando di assegnazione
Le domande vanno presentate entro il 20 giugno
E' stato pubblicato oggi, lunedì 28 aprile, il bando per l'assegnazione dei nuovi orti di via S. Anna (zona concessionarie).
Possono fare richiesta, i cittadini residenti nel Comune di Cesena, titolari di pensione anticipata, d'anzianità o vecchiaia, che non abbiano altri appezzamenti coltivati ad orto in proprietà o ad altro titolo.La domanda deve essere presentata al Comune di Cesena entro le ore 13,00 di venerdì 20 giugno. Per farlo bisogna usare l'apposito modulo, che si può scaricare dal sito internet del Comune di Cesena o può essere chiesto al Servizio Partecipazione del Comune di Cesena e o nelle le sedi di Quartiere.Informazioni e chiarimenti sulla compilazione della domanda possono essere richiesti al il Servizio Partecipazione del Comune di Cesena, aperto al pubblico nelle mattine di lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8,30 alle ore 13,30 e nel pomeriggio del giovedì dalle ore 14,30 alle ore 17,00. Le domande arrivate saranno ordinate in una graduatoria che considererà prioritarie la residenza del richiedente nel Quartiere Centro Urbano o Ravennate, la data di presentazione della domanda, l'anzianità del richiedente.
Dei 100 nuovi orti di via S. Anna - ora in corso di realizzazione e che saranno pronti entro l'estate - ne saranno assegnati con questa modalità 74. Dei restanti, ne beneficeranno d'ufficio, in prima battuta, gli ex assegnatari degli orti esistenti fino al 2008 a Martorano e poi soppressi in occasione dell'ampliamento del locale cimitero.
Saranno, poi, soddisfatti i richiedenti già in lista di attesa residenti del quartiere Centro Urbano. Altri dieci orti, infine, saranno messi a disposizione dei Servizi sociali per l'affidamento persone in difficoltà.
Ufficio stampa
Federica Bianchi
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
29 Aprile 2014
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it