1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Tutto esaurito per la conferenza inaspettata su Casanova ai Maceri

La puntata di "Cesena che non t'aspetti", a cura di Gabriele Papi, sarà replicata a fine settembre

Tutto esaurito, a due settimane dell'incontro, per la conferenza inaspettata "Truffe e amori di Casanova a Cesena", in programma il 30 aprile prossimo al ristorante "I Maceri", per la serie "Cesena che non t'aspetti", a cura di Gabriele Papi, con l'egida del Comune di Cesena.

L'Ufficio del Turismo, capolinea per le prenotazioni, ha già fatto il pieno dei 45 posti disponibili, più una ventina in lista d'attesa.

Ragion per cui l'iniziativa sarà replicata a fine settembre, in tempi e modi che saranno tempestivamente comunicati, con precedenza a chi già s'è prenotato.

Si prega dunque, gentilmente, di non giungere quella sera ai "Maceri" senza prenotazione: la capienza del locale, attualmente limitata, non consente arrivi improvvisi dell'ultima ora.

Restano invece disponibili posti per la successiva conferenza inaspettata "Ordine intorno al modo di vestire delle donne e degli uomini di Cesena. Era l'Anno del Signore 1575", che si svolgerà domenica 11 maggio, alle ore 16, presso l'aula magna della Biblioteca Malatestiana, di ampia capienza: anche in questo caso con colpi di scena, culturali e di coinvolgimento, secondo l'inconsueto format di "Cesena che non t'aspetti", apprezzato non solo dai cesenati.

Prenotarsi sempre, per favore, di persona, per telefono o e mail presso l'Ufficio del Turismo, sotto i portici del Comune.

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
16 Aprile 2014

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it