Torna la campagna Calore Pulito
Ad un anno dall'inizio della Campagna "Calore Pulito" il Comune di Cesena, tramite Energie per la Città Spa, fa partire un nuovo ciclo di controlli per accertare l'effettivo stato di manutenzione ed esercizio degli impianti termici del territorio e la regolarità dei parametri di combustione, così come previsto dall'art. 31 comma 3 della Legge 10/91 e dalla Delibera dell'Assemblea Legislativa della Regione Emilia Romagna n. 156/2008.
La visita di verifica sarà annunciata ai cittadini sorteggiati mediante raccomandata con ricevuta di ritorno e sarà eseguita da un verificatore nominato da Energie per la Città spa, munito di documento di identità.
Il nominativo del verificatore è pubblicato nella sezione "Calore Pulito - Le Verifiche - I nostri Verificatori" o sul portale Cesenambiente.
La verifica è gratuita e non sostituisce la manutenzione della caldaia e la prova fumi eseguite dai manutentori abilitati!
Per ricevere maggiori informazioni si prega di contattare il numero 0547 356500, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00.
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
10 Aprile 2014
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it