1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Enri Zavalloni in concerto alla Casa del Custode

Sabato 22 febbraio, ore 21.30 - Rocca Malatestiana

La rassegna "Il salotto del Custode. Sere di musica, libri e sapori" prosegue alla Rocca Malatestiana sabato 22 febbraio alle ore 21,30 con il concerto di Enri Zavalloni.Il cantante, attivo sulle scene dal 1993, è considerato da molti il "mago delle tastiere vintage" grazie alla grande abilità con strumenti come l'organo hammond, la farfisa, il clavinet e il moog. Un'attitudine che nel corso del tempo si è evoluta, integrando sonorità di frontiera, atmosfere ad 8 bit e sintetizzatori digitali.Alla Rocca Malatestiana presenta le musiche dell'ultimo album "Italo con Organo" in formazione speciale di duo con Jack Pasghin (Pater Nembrot) al basso elettrico. "Italo con Organo" è il 5° capitolo di un'avventura che dal 2005 richiama su Enri l'attenzione di un pubblico sempre più vasto ed appagato, un sound apprezzato da artisti e musicisti illustri, dal Giappone agli Stati Uniti. Enri, infatti, vanta collaborazioni del calibro di Mike Patton (Faith no More, Mondo Cane), Pizzicato Five e Daniele Luppi, qualcuno lo ricorderà anche al timone della band Vip200 dal 1999 al 2003.

L'artista padovana sarà in scena a Cesena sabato sera in un concerto con ingresso ad offerta libera. Vista la limitatezza di posti disponibili, è sempre consigliata la prenotazione.

Info e prenotazioni: 347/7748822 - benecomune@roccamalatestianadicesena.it.

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
24 Febbraio 2014

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it