Una nuova auto per la Protezione Civile del Comune di Cesena
La Protezione Civile del Comune di Cesena ha finalmente in dotazione una propria auto. Si tratta di una Fiat 16 con quattro ruote motrici, debitamente attrezzata per consentire gli interventi anche nelle zone più impervie. Il costo del mezzo - comprese le attrezzature specifiche - ammonta a circa 20mila euro, di cui circa 5mila coperti grazie a un contributo del Lions Club di Cesena.Questa mattina la consegna ufficiale, alla presenza del Sindaco Paolo Lucchi, dell'Assessore alla Protezione Civile Ivan Piraccini, del Vicesindaco Carlo Battistini e del presidente del Lions Club Iacopo Casanova e dei volontari del Gruppo di Protezione Civile. "Questo nuovo mezzo - sottolineano il Sindaco Lucchi e l'Assessore Piraccini - arriva in un momento di particolare necessità, con l'esigenza di tener costantemente monitorata la frana di Montevecchio e di sorvegliare l'andamento del Savio.
Ringraziamo il Lions Club per aver contribuito ad attrezzarlo: lo metteremo subito in azione e permetterà alla Protezione Civile e ai suoi volontari di intervenire in modo ancora più efficace e tempestivo".
Ufficio stampa
Federica Bianchi
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
12 Febbraio 2014
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it