La rassegna di film in lingua High Fidelity prosegue con il film in lingua francese "Le donne del 6° piano"
Lunedì 10 febbraio alle ore 21 nella Sala Verde del Centro Cinema San Biagio di Cesena, nell'ambito della rassegna di film in lingua "High fidelity", sarà proiettata la commedia francese "Le donne del 6° piano" di Philippe Le Guay.
Nella Parigi degli anni '60, Jean-Louis Joubert (Fabrice Luchini), agente di cambio rigoroso e padre di famiglia "rigido", scopre che un'allegra banda di domestiche spagnole vive al sesto piano del suo immobile borghese. Maria, la ragazza che lavora in casa sua, gli rivela un universo esuberante e variopinto, l'opposto del suo ambiente educato e austero. Colpito da queste donne vivaci, si lascia andare e per la prima volta assapora con emozione i piaceri semplici della vita.
Ma si può veramente cambiare vita ad una certa età?
Il film -come tutti quelli della rassegna - è sottotitolato in italiano. La rassegna "High Fidelity" è promossa dall'associazione MicaPoco, in collaborazione con il Comune di Cesena, il Cinema San Biagio, Banca di Cesena e Passerini Copisteria.
Biglietto intero 4,00Biglietto ridotto (tesserati Mica Poco, tessera SocIO e Bancomat della Banca di Cesena) 3,00 Per ulteriori dettagli e informazioni, si può contattare l'associazione MicaPoco all'indirizzo di posta elettronica: info@micapoco.it
oppure visitare la pagina MicaPoco su
Facebook: facebook:mica poco.
Ufficio stampa
Federica Bianchi
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
10 Febbraio 2014
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it